Partners


PARTNER


“Terra Orti” società cooperativa nasce con l’obiettivo di valorizzare tecnicamente e commercialmente le produzioni degli associati.
Terra Orti si trova nel cuore della Piana del Sele, florida realtà agricola famosa per le terre fertili e le favorevoli condizioni climatiche, le produzioni della “Chiana”, infatti, sono da sempre conosciute per le loro caratteristiche di altissimo valore nutrizionale e per la genuinità ed autenticità dei sapori.
Le insalate adulte e da sfalcio (particolarmente quelle indirizzate alle industrie di quarta gamma), i finocchi, i cavolfiori, i carciofi, le angurie, i meloni, le melanzane, i peperoni, i pomodori, i pomodori destinati alla trasformazione industriale e le zucchine sono fra le colture più importanti delle aziende agricole che costituiscono la base sociale di Terra Orti.
Terra Orti ha per scopo il miglioramento della qualità dei prodotti ortofrutticoli, l’adeguamento del volume dell’offerta alle esigenze del mercato attraverso la concentrazione dell’offerta, la riduzione dei costi di produzione e la regolarizzazione dei prezzi, nonché la promozione al ricorso a pratiche colturali ed a tecniche di produzione e di gestione dei residui che tutelino l’ambiente e favoriscano la biodiversità.

Contatti: Organizzazione di Produttori TERRA ORTI Società cooperativa | Via Bagnolo San Vito – 84025 Eboli (SA)
Telefono: tel. +39 0828 601213 - www.terraorti.it

PARTNER


“presenta una caratteristica forma a prua di nave che si estende sull’incantevole scenario del Golfo di Salerno, orientandosi verso la Costiera Amalfitana.
Il prestigioso Albergo, situato sul mare, si trova in una posizione privilegiata per godere delle bellezze della città e dei suoi famosi dintorni: a due passi dal lungomare alberato, poco distante dal centro storico e dai siti di rilevanza artistico-culturale, dalle principali vie dello shopping e dalle istituzioni cittadine.

La vicinanza alla stazione ferroviaria (450 m), al porto turistico (500 m), ed alle arterie stradali di collegamento, offre, inoltre, la possibilità di visitare comodamente i territori circostanti, dalla costiera Amalfitana a quella Cilentana (entrambe patrimonio UNESCO), alle meravigliose isole Capri, Ischia e Procida ed ai più importanti siti archeologici della Campania.

Contatti: Grand hotel Salerno | Lungomare Clemente Tafuri, 1 – Salerno
Telefono: +39 089 704 11 11 - www.www.grandhotelsalerno.com

× Ciao! Come possiamo aiutarti?